wlf etn_art 3

WLF 2011

wlf

11-13 Novembre 2011 Catania, Palazzo Biscari

L’idea

L’Idea: giunto alla sua sesta edizione, la mostra dell’eccellenza coniuga in un unico evento Lusso, Mondanità e beneficenza offrendo alle aziende espositrici l’occasione unica  di proporre i prodotti più esclusivi ad un target mirato di appassionati e collezionisti.
Un salone espositivo a cinque stelle che riunendo ricercatezza, eleganza ed alta qualità si conferma la prima ed unica fiera nazionale dedicata ai band mondiali più prestigiosi e agli operatori del comparto dei “segnatempo” e dei beni di lusso. Watches & Luxury Fair da semplice market event si trasforma in business event , favorendo l’incontro tra domanda e offerta, ottimizzando gli investimenti e scalando la classifica degli eventi più i portanti d’ Italia non solo da un punto di vista commerciale ma anche e soprattutto culturale  grazie ad una mostra espositiva migliorata da oggetti storici e museali accompagnata da eventi letterari e da un raffinato intrattenimento incorniciato dallo stupore che desta il Barocco Catanese. Con un Gran Galà di beneficenza che vedrà destinati i ricavi all’associazione Fon.Ca.Ne.sa “Fondazione per lo studio e la cura delle malattie neoplastiche del sangue”.
Dunque eccellenza non solo intesa come sfoggio di un brand o circoscritto entro i termini dell’elitarismo. Ma come scelta di qualità che focalizza l’attenzione sulle caratteristiche di uno dei prodotti che accompagnano ogni momento della nostra vita: L’orologio. Un modo per incontrare i clienti in uno spazio suggestivo in cui è possibile veicolare piacevolmente informazioni e conoscenza soddisfacendo le esigenze di chi ha scelto uno stile di vita improntato sull’eleganza e sulla qualità, all’interno di una cultura del tempo per sé.

 

commenti